« Torna indietro

Tragedia di Priverno. Il saluto a Paola: “Con te vanno via la luce, la gioia, l’allegria”

All’indomani del terribile incidente costato la vita a Paola Picozza il sindaco di Priverno, Annamaria Bilancia, ha voluto dedicare un messaggio alla donna ed ai familiari

Pubblicato il 31 Agosto, 2023

“Ciao Paola carissima. Con te vanno via la luce, la gioia, l’allegria”. Inizia così il messaggio che il sindaco di Priverno, Annamaria Bilancia, ha voluto dedicare a Paola Picozza, la donna di 49 anni morta ieri per un tragico incidente domestico. “Sei stata una persona speciale – continua il sindaco – una mamma amorevole per la tua Miriam, la compagna ideale di Emiliano, un’amica affidabile per tante e tanti di noi, generosa e buona con tutti, per questo sei nel cuore di tutta la città che oggi, basita e incredula,  soffre tanto per te e per i tuoi cari, ma che per sempre ti porterà nel cuore. Mai avrei pensato di dover scrivere di te in questo modo perché  non è naturale e non è giusto che una persona lasci la terra troppo presto; il grande dolore che provo  mi toglie le parole e lascia solo lacrime; farei di tutto per alleviare il dolore immenso dei tuoi cari, ma purtroppo non è possibile. Sii tu a vegliare su di loro e a portargli consolazione. Paola, ora, riposa in pace, noi non ti dimenticheremo mai e ti porteremo sempre nel cuore. Abbraccio forte Emiliano, Miriam, Placido e tutti gli altri familiari e  tutti gli amici e le amiche di Paola”.

Una comunità intera in lutto, quella di Priverno, dove Paola era conosciuta ed apprezzata. L’incidente ieri, in via Torretta Rocchigiana. A quanto pare la donna si trovava presso una palestra, sede di una scuola di danza, e stava cercando di riattivare l’energia elettrica. Nel tentativo di sollevare l’interruttore generale, però, è improvvisamente caduta nel vuoto da un’altezza di circa otto metri.

Sul posto si sono portati subito i soccorsi. E’ stata attivata anche l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Gemelli di Roma anche se il decesso della donna sarebbe avvenuto proprio durante il trasporto aereo. Come sottolineato dal sindaco Bilancia, Paola lascia il marito ed una figlia piccola.

About Post Author