« Torna indietro

Tragedia in discoteca: muore una mamma di 26 anni dopo un malore, si indaga

Pubblicato il 18 Agosto, 2022

Una terribile tragedia ha sconvolto un’allegra serata in una pizzeria a Latina, dove nella notte tra il 17 e il 18 agosto una donna 26enne è morta dopo un malore in condizioni tutte da accertare.

Il malore in discoteca: la ricostruzione della tragedia

Tutto è successo verso l’1:30 in un locale di Latina, El Paso, una pizzeria che nelle sere d’estate si trasforma in una discoteca all’aperto dove i clienti possono ballare.

La donna, una 26enne di Aprilia e madre di due bambini, si stava godendo la sua serata in compagnia di alcuni amici quando improvvisamente non si è sentita bene.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi dell’1-1-8 ma i sanitari, una volta arrivati sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della donna.

Le indagini

Dalle prime indiscrezioni sembra che la donna sia stata colpita da un arresto cardiaco che le è stato fatale. I militari hanno interrogato gli amici della donna per provare a raccogliere utili informazioni e risalire alle cause che hanno determinato il malore e il successivo decesso della 26enne.

Il corpo della donna è stato sequestrato e sarà sottoposto ad autopsia per raccogliere ulteriori elementi utili per fare luce sulla sua morte avvolta dal mistero.

About Post Author