Pubblicato il 4 Agosto 2025
Un uomo di 50 anni originario dell’Ucraina e residente a Casal Palocco è stato trovato morto annegato ieri pomeriggio, intorno alle 15:30, tra le località di Fiumicino e Focene.
L’incidente
Secondo quanto riportato, la vittima si trovava sulla spiaggia libera con un amico di nazionalità polacca. In un momento di svago, l’uomo ha deciso di fare un tuffo in mare, dirigendosi verso il largo. Dopo aver raggiunto una distanza di circa cinquanta metri dalla riva, ha iniziato a manifestare difficoltà a tornare indietro. Da quel momento è scomparso dalla vista dei bagnanti, scatenando subito l’allarme.
I soccorsi e il recupero
Sono immediatamente scattati i soccorsi, con l’intervento della Capitaneria di Porto di Roma, che ha inviato sul posto una motovedetta e un gommone, e del personale del 118. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il corpo del 50enne è stato recuperato dalle onde, ma i tentativi di rianimazione sono risultati purtroppo vanI.
Conclusione
Il corpo senza vita dell’uomo è stato poi riaffidato ai familiari, come disposto dal magistrato di turno. Una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ha sottolineato ancora una volta i pericoli legati al mare.
#Focene #Fiumicino #Tragedia #Annegamento #Mare #CapitaneriaDiPorto #118 #Soccorso #UomoMorto
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

