« Torna indietro

immigrati

Tragedia in mare: uomo di 50 anni muore annegato durante un bagno. Era in spiaggia con alcuni amici. La tragedia tra Fiumicino e Focene

Un uomo di 50 anni è morto annegato a Focene. Nonostante i tentativi di soccorso, il corpo è stato recuperato e riaffidato alla famiglia

Pubblicato il 4 Agosto 2025

Un uomo di 50 anni originario dell’Ucraina e residente a Casal Palocco è stato trovato morto annegato ieri pomeriggio, intorno alle 15:30, tra le località di Fiumicino e Focene.

L’incidente

Secondo quanto riportato, la vittima si trovava sulla spiaggia libera con un amico di nazionalità polacca. In un momento di svago, l’uomo ha deciso di fare un tuffo in mare, dirigendosi verso il largo. Dopo aver raggiunto una distanza di circa cinquanta metri dalla riva, ha iniziato a manifestare difficoltà a tornare indietro. Da quel momento è scomparso dalla vista dei bagnanti, scatenando subito l’allarme.

I soccorsi e il recupero

Sono immediatamente scattati i soccorsi, con l’intervento della Capitaneria di Porto di Roma, che ha inviato sul posto una motovedetta e un gommone, e del personale del 118. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il corpo del 50enne è stato recuperato dalle onde, ma i tentativi di rianimazione sono risultati purtroppo vanI.

Conclusione

Il corpo senza vita dell’uomo è stato poi riaffidato ai familiari, come disposto dal magistrato di turno. Una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ha sottolineato ancora una volta i pericoli legati al mare.

#Focene #Fiumicino #Tragedia #Annegamento #Mare #CapitaneriaDiPorto #118 #Soccorso #UomoMorto

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *