« Torna indietro

Caserta

Tragedia in pieno centro a Sezze: uomo trovato morto in casa

L’allarme è stato dato intorno alle 14 e 30 di oggi, domenica 5 febbraio, da un amico del defunto, anche lui rumeno, che da ore non riusciva a raggiungerlo

Pubblicato il 5 Febbraio, 2023

Tragedia oggi in pieno centro a Sezze. Un uomo dell’età di circa 60 anni è stato trovato morto in casa sua in un appartamento di via Corradini.

A causare il decesso un arresto cardiaco. Si tratta di uno straniero, originario della Romania. A dare l’allarme, verso le 14 e 30, un connazionale, amico, al quale il defunto non rispondeva ormai da diverse ore. Preoccupato si è recato a casa sua, ha forzato la porta e lo ha trovato riverso a terra.

Immediata la chiamata ai carabinieri ed al 118 ma purtroppo ormai non c’era più nulla da fare.

Sul posto, come detto, i militari agli ordini del comandante Ilaria Somma; una volta stabilita la morte naturale, certificata dagli addetti del 118, si sono attivati per contattare la famiglia, ma senza risultati. A quanto pare, infatti, la persona era sola, non solo in Italia, ma proprio al mondo. Non ha parenti che possano prendersi cura delle esequie e della tumulazione. Sul posto, quindi, è stato convocato il sindaco Lucidi, arrivato col consigliere Gianluca Calvano, della Protezione Civile V.V.A. Latina-Sezze. Si è deciso per il trasporto presso la camera mortuaria del cimitero di Sezze dove il 60enne verrà tumulato.

About Post Author