« Torna indietro

Milano

Tragedia in provincia di Latina: uccise due donne. Fermato un uomo per omicidio

La Squadra Mobile della Questura di Latina ha fermato un uomo sospettato di essere coinvolto nel duplice omicidio. Si trovava a Latina a casa di un parente

Pubblicato il 13 Febbraio, 2024

Una tragica scoperta quella fatta questo pomeriggio a Cisterna di Latina, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di due donne all’interno di un’abitazione. Avevano 46 e 19 anni.

La Scena del Crimine a San Valentino

Le vittime, secondo le prime informazioni, avrebbero perso la vita in circostanze sospette, tanto che dai primi momenti le forze dell’ordine hanno pensato ad un omicidio. Le autorità, compresa la polizia e il personale medico del 118, sono sul luogo per indagare sulla dinamica dei fatti. L’abitazione nel quartiere San Valentino è stata immediatamente transennata, impedendo l’accesso a chiunque.

Individuato un Sospetto a Latina

In un rapido sviluppo dell’indagine, la Squadra Mobile della Questura di Latina ha fermato un uomo sospettato di essere coinvolto nel duplice omicidio. L’arresto è avvenuto nei pressi dell’abitazione di un parente nel quartiere Q4 di Latina. Le forze dell’ordine stanno ora interrogando il sospetto per ottenere informazioni cruciali sulla vicenda.

About Post Author