« Torna indietro

lockdown

Tragedia in Puglia: travolti due ciclisti da un furgone

Sono due ragazzi le vittime dell’incidente avvenuto questa mattina all’alba sulla statale 170 che collega Barletta con Andria, mentre un terzo, diciassettenne di Andria, è ricoverato in condizioni gravi. Dei due giovani deceduti è stato al momento identificato un diciannovenne di Barletta.

Pubblicato il 15 Luglio, 2020

I tre giovanissimi viaggiavano su una bici a pedalata assistita in direzione Andria, quando, per cause ancora da accertare, sono stati travolti dal veicolo.

Sono due ragazzi le vittime dell’incidente avvenuto questa mattina all’alba sulla statale 170 che collega Barletta con Andria, mentre un terzo, diciassettenne di Andria, è ricoverato in condizioni gravi. Dei due giovani deceduti è stato al momento identificato un diciannovenne di Barletta. 

I tre ciclisti giovanissimi viaggiavano su una bici a pedalata assistita in direzione Andria, quando, per cause ancora da accertare, sono stati travolti da un furgone. Il conducente si è fermato a prestare soccorso, ma per due di loro era ormai troppo tardi. Anche il conducente è ora in ospedale a Barletta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di accertare l’identità della seconda vittima. La strada è stata chiusa al traffico dagli operatori dell’Anas. 

About Post Author