Pubblicato il 6 Marzo 2025
Tragedia sulla strada per il Santuario della Madonna della Civita
Un altro incidente mortale ha colpito la provincia di Latina nel pomeriggio di ieri. Massimo Fiorelli, 54 anni, originario di Sperlonga, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto lungo la strada regionale 82 Valle del Liri, in località Lazzano. L’uomo, che era alla guida della sua motocicletta Ducati, ha perso il controllo in prossimità di un tornante, finendo rovinosamente sull’asfalto e impattando contro un’auto che sopraggiungeva nella direzione opposta.
L’impatto fatale: inutili i soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti la Polizia Locale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Gaeta, insieme ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Fiorelli. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Una comunità in lutto
La notizia della scomparsa di Massimo Fiorelli ha scosso profondamente la comunità di Sperlonga. L’uomo era molto conosciuto in paese, dove gestiva insieme alla sorella una storica pasticceria in Piazza Fontana. Fiorelli lascia la moglie e due figli, che ora piangono una perdita incolmabile.