« Torna indietro

Tragedia lungo via Pontina Vecchia: bimba di 8 anni muore in un incidente stradale

L’incidente, avvenuto su via Pontina Vecchia all’incrocio con via della Pescarella, ad Ardea, e ha visto coinvolte tre automobili; feriti altri due minori ed un adulto

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Una tragica sequenza di eventi quella che ieri ha causato la morte di una bimba di soli 8 anni e il ferimento di altri due minori e un adulto. L’incidente, avvenuto su via Pontina Vecchia all’incrocio con via della Pescarella, ad Ardea, e ha visto coinvolte tre automobili in una collisione fatale.

Dettagli dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto si è verificato intorno alle 16, in circostanze ancora al vaglio delle autorità. Le dinamiche esatte dell’incidente sono oggetto di indagini da parte dei carabinieri della tenenza di Ardea e della polizia locale, che hanno immediatamente presidiato il luogo del sinistro.

Interventi di Soccorso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, unitamente ai soccorritori del 118, che hanno constatato il decesso della piccola sul colpo. Gli altri due minori coinvolti nell’incidente, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale; fortunatamente, non versano in gravi condizioni. Un adulto ha invece necessitato dell’intervento dell’elisoccorso per essere trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, a seguito delle ferite riportate.

About Post Author