« Torna indietro

ambulanza

Incidente stradale nel foggiano, muoiono coniugi nel giorno del loro anniversario di nozze

Pubblicato il 7 Settembre, 2020

Apricena – Una coppia di coniugi di Avellino è morta in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (6 settembre 2020) nel comune di Apricena, in provincia di Foggia. Altre dieci persone sono rimaste ferite e sono state trasferite negli ospedali di Foggia, di San Severo e di San Giovanni Rotondo.

Si tratta di Luciano e Maria Pia Loria, entrambi di 70 anni, di Torella dei Lombardi, che nel giorno del loro anniversario di nozze avevano deciso di festeggiare con alcuni amici.

La dinamica della tragedia non è chiara: si sa solo che lungo la strada che da San Severo conduce verso San Marco in Lamis un van della Dacia, con a bordo sette persone, all’altezza dello svincolo per Apricena, si è scontrato con un fuoristrada Mercedes che portava a bordo cinque persone.

Il conducente del van sarebbe morto nel momento dell’impatto, la moglie poco dopo l’arrivo all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Uno dei due mezzi non avrebbe rispettato la precedenza. Sul posto la polizia municipale, alcune pattuglie dei carabinieri e le ambulanze. La strada è stata chiusa per ore.

About Post Author