« Torna indietro

Brescia

Tragedia nel Lodigiano: bimbo di 7 anni muore in casa per un infarto

Una comunità intera sotto shock, quella di Ospedaletto Lodigiano per la morte un bambino di appena 7 anni, avvenuta ieri sera (21 maggio),

Pubblicato il 22 Maggio, 2022

Una comunità intera sotto shock, quella di Ospedaletto Lodigiano per la morte un bambino di appena 7 anni, avvenuta ieri sera (21 maggio), per un infarto nella sua casa. Il piccolo soffriva, da anni, di immunodeficienza ed è proprio per questo motivo che già lo scorso mese di settembre non aveva potuto iniziare la scuola regolarmente ed aveva anche subito un’operazione chirurgica, restando per un lungo periodo in ospedale.

Il piccolo era ritornato a casa da qualche settimana ma, ieri sera verso le 20 il suo cuore ha smesso di battere. Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza e a lungo i sanitari hanno tentato disperatamente tutte le manovre di rianimazione. Dopo che ogni sforzo è risultato vano, i medici hanno dovuto dichiarare il decesso.

Le parole del sindaco Eugenio Ferioli

Il sindaco di Ospedaletto Lodigiano, Eugenio Ferioli

Il sindaco Eugenio Ferioli (nella foto) ha dichiarato che “il dolore non è solo dei genitori, ma dell’intera comunità”. (Immagine di repertorio)

About Post Author