« Torna indietro

taranto

Tragedia nel Salento. Uomo ritrovato morto ai piedi di un palazzo

Pubblicato il 25 Giugno, 2022

Dopo quelle dell’omicidio di Castrì e dell’omicidio-suicidio di Novoli, un’altra tragedia nel Salento. Teatro del dramma, questa volta, è Maglie dove un uomo è stato trovato senza vita ai piedi di un palazzo. La sua identità, al momento, è ignota, ma si tratta di un uomo di 50 anni. Al momento non sono note nemmeno le cause che hanno portato alla sua morte. Le due ipotesi più percorribili, al momento, sono quella del suicidio, con un lancio volontario nel vuoto, o di una caduta accidentale.

La tragedia è avvenuta questa mattina in via Jan Palach a Maglie. Ora, c’è da ricostruire con esattezza l’episodio su cui si sono messi ad indagare i carabinieri della stazione di Maglie e del nucleo Radiomobile che sono intervenuti sul posto per svolgere i rilievi del caso. Prima di tutto c’è da capire l’identità del soggetto e, successivamente, capire le modalità e le cause della sua morte e se abitasse in quel posto o era soltanto di passaggio.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Tragedia nel Salento. Uomo ritrovato morto ai piedi di un palazzo, ID: 285766

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 285766 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 285766
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale