« Torna indietro

Tragedia nella notte in hotel a Sezze: 51enne si accascia a terra e muore

Pubblicato il 22 Gennaio, 2023

Morto per cause naturali. Questo il verdetto dei paramedici intervenuti questa notte presso l’hotel Santuccio, a Sezze, dove un uomo è stato colto da malore.

Si tratta di un 51enne romano che era nel paese dei monti Lepini per assistere ad una partita di calcio. La squadra Under 17 del Frascati, infatti, questa mattina è scesa in campo per affrontare la Vis Sezze in una partita del campionato di appartenenza. Essendo calendarizzata alle ore 9 del mattino, anziché partire dai colli romani facendo una levataccia, alcuni genitori hanno deciso di pernottare a Sezze per essere quindi al campo di buona ora.

Purtroppo, però, per il 51enne il destino aveva deciso diversamente.

Da quanto si è appreso, l’uomo ha accusato un malore in camera intorno a mezzanotte. E’ quindi sceso nella hall dell’hotel per chiedere una bevanda calda. A quel punto il malore. Immediatamente soccorso dal personale dell’hotel, in grado di reagire a queste situazioni di emergenza, l’uomo ha lottato a lungo per la sua vita. Purtroppo però, nonostante l’impegno, è spirato. Sul posto i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona.

Sul posto i carabinieri della locale stazione coordinati dal comandante Ilaria Somma. Constatato il fatto accidentale, i militari hanno riconsegnato la salma alla famiglia per le esequie.

Questa mattina, poi, le due squadre sono comunque scese in campo, nonostante la Vis Sezze si sia messa totalmente a disposizione degli ospiti per rinviare il match. Spinti invece dal proprio compagno che aveva appena perso il genitore, i ragazzi del Frascati sono comunque scesi in campo. Prima dell’inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio.

About Post Author