« Torna indietro

statte

Tragedia nella notte nel sud pontino: una casa va a fuoco. Una persona perde la vita

Sarebbe di almeno un morto il bilancio del terribile incendio sviluppatosi questa notte a Formia, intorno alle 3, in via Canzatora

Pubblicato il 10 Agosto, 2023

Una tragica vicenda ha sconvolto la città di Formia nella notte appena trascorsa. Un incendio devastante ha colpito un’abitazione nella zona di via Canzatora, portando alla perdita di una vita umana. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Gaeta è stato tempestivo, ma purtroppo non è stato possibile evitare la tragedia.

L’Incendio e l’Intervento dei Vigili del Fuoco: Verso le 3 del mattino, i Vigili del Fuoco di Gaeta sono stati allertati circa un incendio che si era sviluppato all’interno di un’abitazione sita in via Canzatora, nel territorio di Formia. Giunti sul posto con tre squadre, i pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Una Persona Deceduta: Purtroppo, durante le operazioni di soccorso, è stata effettuata la terribile scoperta: all’interno dell’abitazione colpita dall’incendio si trovava una persona deceduta. Nonostante gli sforzi e il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, non è stato possibile salvare la vita della vittima.

Ancora scarsi i dettagli circa l’identità della vittima.

About Post Author