« Torna indietro

Tragedia in piscina a Guidonia, Francesca muore durante un allenamento

Pubblicato il 11 Marzo 2025


Tragedia ieri, 10 marzo, in serata, nella piscina comunale di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, una donna è morta durante una lezione di nuoto alla piscina comunale (nella foto da facebook).

Tragedia a Guidonia Montecelio, provincia di Roma. Una donna è morta durante un allenamento di nuoto alla piscina comunale; la vittima è una 52enne, Francesca L.

Stando a quanto riportano i media locali, la signora si è sentita male all’improvviso durante una lezione di nuoto ed è stata immediatamente soccorsa, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale della struttura e di un infermiere presente sul posto, ha perso la vita.

Secondo quanto ricostruito, un infermiere avrebbe cercato di rianimarla con un massaggio cardiaco e l’uso di un defibrillatore. In pochi minuti sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, ma nonostante il tentativo dei sanitari presenti a bordo di salvare la vita alla signora, quest’ultima è deceduta.

Il post di condoglianze

In un post pubblicato su facebook, la Piscina Comunale di Guidonia ha espresso il proprio cordoglio per la morte della signora: “Ci stringiamo al dolore della famiglia della signora Francesca, che si è sentita male per problemi di salute e ci ha lasciato. Lo staff e il direttivo piange la sua scomparsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *