« Torna indietro

Tragedia questa mattina, suv fuori strada sull’Appia: morte due persone

Grave incidente sull’Appia a Cisterna: un suv è uscito fuori strada in località Le Castella. Morte due persone, strada chiusa e traffico deviato

Pubblicato il 13 Luglio 2026

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina. Un grave incidente si è verificato lungo la via Appia, in località Le Castella, nel territorio di Cisterna, dove un suv è uscito di strada finendo contro un albero. Nell’impatto hanno perso la vita due persone, un uomo e una donna che si trovavano a bordo del veicolo. Inutili i soccorsi: per entrambi il decesso sarebbe avvenuto sul colpo.

Incidente al chilometro 48.700

Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 48.700. Le cause dell’uscita di strada sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e del Commissariato di Cisterna, incaricati dei rilievi, insieme alle squadre Anas per la gestione della viabilità.

Strada chiusa e traffico deviato

Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, l’Appia è stata temporaneamente chiusa nel tratto tra via Kennedy e via Civitona. Il traffico è stato deviato su via Kennedy in direzione Roma e su via Civitona in direzione Napoli, in attesa del ripristino della normale circolazione.

La tragedia arriva a pochi giorni dall’incidente avvenuto domenica 12 luglio sulla Flacca, dove una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita.

#Cisterna #Appia #IncidenteStradale #LeCastella #Cronaca #ProvinciaDiLatina #PoliziaLocale #Anas

N. B.: foto latinaoggi.eu

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *