« Torna indietro

Tragedia Ravanusa, trovato l’ottavo corpo: si tratterebbe di Calogero Carmina, Il Professore

Le ricerche tra le macerie a Ravanusa andranno avanti fino a quanto non sarà ritrovato il corpo del figlio Giuseppe.

Pubblicato il 14 Dicembre, 2021

Si aggiorna il bollettino dei ritrovamenti dei corpi sotto le macerie prodotte dalla tragedia di sabato sera in via Trilussa a Ravanusa. Secondo alcune fonti nazionali si tratterebbe di Calogero Carmina, Il Professore, come veniva chiamato a Ravanusa e nei paesi vicini, e sarebbe stato ritrovato nel garage del palazzo di 4 piani che è sabato è crollato.

Adesso “manca all’appello” soltanto il corpo del figlio Giuseppe Carmina e si attendono ancora novità da parte dei soccorritori, che oggi hanno portato via le macerie dell’appartamento del padre nel quale Giuseppe sabato era andato assieme alla moglie Selene.

Il numero dei morti accertati dopo la tragedia è di 8, mentre Papa Francesco questa mattina ha espresso il suo cordoglio per quanto accaduto sabato sera e la sua vicinanza ai parenti delle vittime. Le ricerche intanto andranno avanti fin quando non saranno ritrovati tutti i corpi e in seguito dovrà essere individuato il punto in cui è avvenuta la rottura della tubatura che ha provocato la strage.

About Post Author