Pubblicato il 17 Maggio, 2022
Un episodio gravissimo si è verificato questa mattina alla scuola Rodari di Caivano: un soffitto di un’aula è crollata. Solo per puro caso si è evitata la tragedia. In quel momento infatti gli alunni erano in sala mensa per consumare il pasto. In caso contrario, le conseguenze sarebbero potuto essere molto più serie.
Sulla questione è intervenuto il consigliere Gaetano Ponticelli, che ha affidato a Facebook il suo pensiero usando parole pesantissime: “Crolla tetto in una scuola di Caivano. Questa mattina si è sfiorata la tragedia. È crollato il tetto di una scuola di Caivano con gli alunni in classe.

Fortunatamente nessun ferito, solo perché i bambini erano in mensa e l’aula era vuota. Parliamo di un tetto che è stato sistemato appena sei mesi, come è possibile che sia successo tutto questo?
L’assessore all’istruzione oltre a fare le passerelle, cosa fa? Ve lo dico io: NIENTE. In realtà una cosa la fa, quella di mettere in pericolo costantemente gli studenti di Caivano.
E adesso gli chiediamo noi a gran cosa deve fare: dimettersi per palese incapacità. Caivano ha bisogno di persone serie!”.
Leggi le altre notizie
-
Bimba aggredita a Torre del Greco da un rottweiler: è in prognosi riservata
-
San Gennaro, scatta l’allarme: le abitazioni dei cittadini in pericolo
-
Droga e armi nascoste tra i monti: duro colpo ai “narcos” dei Lattari | VIDEO DELLE OPERAZIONI
-
Napoli: iscritto all’università da 18 anni, il giudice dà ragione al padre, stop al mantenimento
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma