« Torna indietro

Tragedia sfiorata a Caivano, crolla il soffitto in una scuola. L’ira del consigliere Ponticelli: “Un fatto gravissimo”

Il soffitto della scuola Rodari a Caivano era stato sistemato solo 6 mesi fa.

Pubblicato il 17 Maggio, 2022

Un episodio gravissimo si è verificato questa mattina alla scuola Rodari di Caivano: un soffitto di un’aula è crollata. Solo per puro caso si è evitata la tragedia. In quel momento infatti gli alunni erano in sala mensa per consumare il pasto. In caso contrario, le conseguenze sarebbero potuto essere molto più serie.

Sulla questione è intervenuto il consigliere Gaetano Ponticelli, che ha affidato a Facebook il suo pensiero usando parole pesantissime: “Crolla tetto in una scuola di Caivano. Questa mattina si è sfiorata la tragedia. È crollato il tetto di una scuola di Caivano con gli alunni in classe.

Fortunatamente nessun ferito, solo perché i bambini erano in mensa e l’aula era vuota. Parliamo di un tetto che è stato sistemato appena sei mesi, come è possibile che sia successo tutto questo?

L’assessore all’istruzione oltre a fare le passerelle, cosa fa? Ve lo dico io: NIENTE. In realtà una cosa la fa, quella di mettere in pericolo costantemente gli studenti di Caivano.

E adesso gli chiediamo noi a gran cosa deve fare: dimettersi per palese incapacità. Caivano ha bisogno di persone serie!”.

About Post Author