« Torna indietro

rapina

Tragedia sfiorata a Casoria, ubriaco litiga con la compagna e le spara contro un colpo di pistola

La donna ha denunciato che da tempo era vittima di violenze simili.

Pubblicato il 7 Luglio, 2021

I carabinieri della sezione Radiomobile di Casoria hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia ed esplosioni pericolose, omessa custodia di armi e detenzione di munizionamento superiore alla quantità prevista un 62enne incensurato del posto.

Al 112 è arrivata la segnalazione di colpi d’arma da fuoco, in piena notte, esplosi probabilmente in un’abitazione nel centro di Casoria.

I militari hanno individuato l’appartamento e, una volta entrati, hanno scoperto che un 62enne, completamente ubriaco, aveva litigato con la compagna convivente fino a spararle contro un colpo di pistola. Fortunatamente il proiettile non l’ha colpita e si è conficcato contro un muro di casa.

L’uomo è stato denunciata e la pistola, insieme alle altre armi regolarmente detenute, sono state sequestrate. Anche l’ogiva che si era conficcata in una parete è stata sequestrata.

La convivente, che ha rischiato la vita, ha finalmente trovato il coraggio di sporgere denuncia contro il compagno violento, che più volte in altre occasioni aveva adottato comportamenti violenti e vessatori. La donna aveva taciuto finora solo per paura.

About Post Author