« Torna indietro

Tragedia straziante e inaccettabile: sposa muore il giorno delle nozze, grave il marito

Pubblicato il 2 Maggio, 2023

Per Samantha Miller, 34 anni, il giorno più bello della sua vita è risultato essere anche l’ultimo. La giovane, poche ore dopo aver coronato il sogno di sposare l’uomo che amava, ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale.

La ragazza, insieme al marito e altre due persone, dopo il ricevimento si stava recando in hotel per godersi la prima notte di nozze ma proprio nel tragitto la sua auto è stata urtata violentemente da un’altra vettura, guidata da una 25enne probabilmente ubriaca.

Sposa morta nel giorno delle nozze: un destino tragico e drammatico

La tragedia si è consumata venerdì 28 aprile a Folly Beach, nella Carolina del Sud. I due novelli sposini, insieme ad altre due persone, stavano viaggiando a bordo di una golf car agghindata a festa con i tradizionali barattoli appesi sul paraurti e la scritta “just married”.

Tutto si stava svolgendo tranquillamente, quando su di loro è piombata un’auto a folle velocità guidata da una 25enne. L’auto dove viaggiavano i 4 è stata completamente distrutta, mentre i soccorritori hanno provato in tutti i modi a rianimare la sposa, che però è morta poco dopo.

Il marito 36enne, Aric Hutchinson, ha riportato varie fatture ossee e una lesione cerebrale e anche le altre due persone sono rimaste ferite.

Il lacerante racconto della mamma dello sposo

La terrificante storia è stata raccontata dalla mamma dello sposo, che ha pubblicato la notizia su Gofundme, verificata anche dalla Cnn, per sostenere le spese mediche.

“Mi è stato consegnato l’anello nuziale di Aric – ha raccontato la donna – in un sacchetto di plastica in ospedale, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti. Aric ha perso l’amore della sua vita”.

La 25enne al volante che ha provocato l’incidente è una 25enne, fermata dalla polizia e accusata di omicidio stradale, più altri 3 capi d’accusa. Secondo i primi rilievi la sua auto viaggiava ad una velocità di gran lunga superiore rispetto ai limiti consentiti.

About Post Author