« Torna indietro

Tragedia sulla Catania-Messina, furgone si schianta contro Tir: morto l’autista – FOTO

oco dopo la le 5,30 di stamani (13 aprile) la Sala operativa dei Vigili del Fuoco di Catania

Pubblicato il 13 Aprile, 2023

Poco dopo la le 5,30 di stamani (13 aprile) la Sala operativa dei Vigili del Fuoco di Catania ha ricevuto una chiamata di soccorso per un incidente sull’autostrada A18, sul tratto Fiumefreddo-Giardini, poco dopo il fiume Alcantara e sulla carreggiata in direzione Messina.

Sul posto è intervenuta la squadra del Distaccamento di Riposto con un’autogru inviata dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Nell’incidente sono Sono stati coinvolti un autoarticolato e un’autofurgone Opel Combo con a bordo due persone.
Quest’ultimo, che proseguiva nella stessa direzione di marcia, ha impattato violentemente sulla parte posteriore del mezzo pesante.

La squadra dei vigili del fuoco ha estratto dall’abitacolo dell’autofurgone il passeggero che è stato trasportato all’ospedale di Taormina mentre, i sanitari del Servizio 118 intervenuti sul posto, hanno constatato il decesso del conducente, anch’esso estratto dalle lamiere contorte.

Sul posto anche personale della Polizia Stradale per gli accertamenti di competenza e dell’Anas per il ripristino stradale.

About Post Author