« Torna indietro

Tragedia sulla Monti Lepini: lutto a Latina per la morte di Terenzo

Dalle prime ricostruzioni sembra si sia trattato di un incidente autonomo. L’uomo lascia la moglie e due figli

Pubblicato il 20 Novembre, 2023

E’ stata resa nota dalle autorità l’identità della persona rimasta vittima del terribile incidente stradale di ieri sera lungo la via dei Monti Lepini, alle porte di Latina. Si tratta del 55enne Terenzo Ritarossi. L’uomo, che era in sella al suo sidecar, è uscito di strada intorno alle 19 e 30 lungo il tratto di strada che collega Borgo San Michele e Borgo Faiti.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente, fatto sta che Terenzio ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il muretto di entrata di un’abitazione e finendo nel canale che costeggia la carreggiata.

Il luogo dell’incidente è stata raggiunto in breve tempo dai soccorsi: Vigili del Fuoco e 118 hanno lavorato a lungo per cercare di salvare la vita al motociclista, che era ancora vivo subito dopo l’impatto, ma le sue condizioni purtroppo erano troppo gravi ed è spirato poco dopo.

Per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire quei terribili attimi, la Polizia Stradale di Terracina ha lavorato a lungo effettuando tutte le misurazioni del caso. A quanto pare però Terenzio, forse colto da malore, ha fatto tutto da solo.

L’uomo aveva moglie e due figli e viveva nel quartiere Isonzo a Latina. Decine i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia una volta che è stata resa nota la sua identità.

About Post Author

Skip to content