« Torna indietro

Tragedia sulla Pontina: due 18enni muoiono in un incidente

Alle prime luci di domenica, una tragedia si consuma sulla via Pontina: due i diciottenni morti a seguito di un violento incidente stradale.

Pubblicato il 5 Ottobre, 2021

Matteo La Perna e Mattia Patriarca perdono la vita alle prime luci di domenica in un incidente stradale sulla via Pontina

Altre due le giovani vittime della strada, la Capitale solo pochi giorni fa aveva pianto Henok Girmay Gebrearegawi, il 22enne morto sul Lungotevere.

A bordo di una Volkswagen Polo, i due ragazzi lasciavano campo de’ fiori, e seduti sui sedili posteriori della vettura, scattavano un selfie poi pubblicato sui social. E’ l’ultima fotografia dei giovani, prima dell’impatto mortale.

Allo svincolo per via del Tufetto, uno degli altri due amici delle vittime presente nella vettura, anche lui 18enne, perde il controllo della Polo e si schianta sul guard rail, ribaltandosi. I due seduti sui sedili anteriori si salvano, anche se gravemente feriti, mentre Matteo e Mattia, vengono sbalzati fuori dall’abitacolo e muiono sul colpo. La polizia stradale indaga: secondo le prime ricostruzioni la loro vettura sarebbe stata colpita prima da una Ford Focus e poi da una Nissan Qashqai.

Le vittime, fino alla scorsa estate giocavano a calcio al livello agonistico. Anzio e Nettuno calcio, difatti, hanno espresso messaggi di cordoglio per le famiglie dei due giovani attraverso toccanti messaggi social. Si è aggiunto al ricordo dei 18enni anche il sindaco di Anzio Candido De Angelis.

About Post Author