« Torna indietro

lecce

Tragico incidente a Fuorigrotta, muore un centauro 34enne. Ferita anche una donna

Il terribile schianto tra una moto ed un’auto in via Terracina.

Pubblicato il 9 Marzo, 2022

Tragico incidente ieri sera a Fuorigrotta, in via Terracina, in seguito al quale ha perso la vita Francesco Maria Leone Claus, 34enne napoletano ma residente a Terni. Viaggiava a bordo della sua moto BMW, quando si è scontrato con una Fiat Panda che procedeva nel senso di marcia contrario.

L’impatto è stato violentissimo ed il ragazzo, sbalzato dalla moto e caduto rovinosamente a terra, è stato immediatamente portato al vicino ospedale San Paolo, ma ormai per lui non c’era più niente da fare. Con lui viaggiava anche una donna trasferita al Cardarelli. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata e le sue condizioni vengono monitorate continuamente.

L’automobilista è un uomo di 43 anni che non ha subito danni fisici, ma è in forte stato di choc. La salma di Claus è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

L’incidente si è verificato in prossimità dell’Istituto Professionale Statale Rossini, all’altezza della svolta per entrare nel piazzale della scuola. La Polizia Municipale sta provando a ricostruire l’incidente per valutare se ci sono responsabilità dell’uomo alla guida della Panda.

About Post Author