Pubblicato il 9 Marzo, 2022
Tragico incidente ieri sera a Fuorigrotta, in via Terracina, in seguito al quale ha perso la vita Francesco Maria Leone Claus, 34enne napoletano ma residente a Terni. Viaggiava a bordo della sua moto BMW, quando si è scontrato con una Fiat Panda che procedeva nel senso di marcia contrario.
L’impatto è stato violentissimo ed il ragazzo, sbalzato dalla moto e caduto rovinosamente a terra, è stato immediatamente portato al vicino ospedale San Paolo, ma ormai per lui non c’era più niente da fare. Con lui viaggiava anche una donna trasferita al Cardarelli. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata e le sue condizioni vengono monitorate continuamente.
L’automobilista è un uomo di 43 anni che non ha subito danni fisici, ma è in forte stato di choc. La salma di Claus è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.
L’incidente si è verificato in prossimità dell’Istituto Professionale Statale Rossini, all’altezza della svolta per entrare nel piazzale della scuola. La Polizia Municipale sta provando a ricostruire l’incidente per valutare se ci sono responsabilità dell’uomo alla guida della Panda.
Leggi le altre notizie
-
Terremoto politico a Cicciano: arrestati un ex sindaco, un funzionario, un collaboratore e un imprenditore
-
Napoli: tenta la rapina in un bar, clienti e dipendenti lo riempiono di botte e lo cacciano via
-
L’inferno di una minorenne disabile: violentata dal patrigno e maltrattata dalla madre
-
San Gennaro “mattiniero”, il sangue si è sciolto alle 10:02. Anche quest’anno si compie il miracolo
-
Va a messa e le rubano l’auto: uno dei ladri era in permesso