« Torna indietro

Tragico incidente in motorino per Anwar Megbli: “Morte celebrale” per il calciatore 18enne del Livorno

Pubblicato il 5 Giugno, 2023


Decesso cerebrale a seguito di un incidente in motorino. E’ successo nella città di Livorno, la comunità è sotto shock, colpita dalla notizia dell’incidente che ha coinvolto Anwar Megbli, un giovane di 18 anni e calciatore del club Livorno. Stava viaggiando in motorino insieme ad un compagno dopo una serata in discoteca, quando un’automobile li ha colpiti violentemente (tamponandoli), facendoli cadere. L’atterraggio brutale sull’asfalto ha causato gravi ferite a entrambi i ragazzi. Anwar Megbli purtroppo ha avuto la peggio, mentre l’altro giovane è ricoverato in condizioni critiche. 

Le dinamiche del’incidente

Ancora le dinamiche dell’incidente non sono molto chiare, da come riporta il giornale Tirreno, l’automobilista che ha provocato l’incidente era risultato positivo all’alcol test.

Il drammatico incidente è avvenuto in direzione Rosignano, tra San Vincenzo e Donoratico, intorno alle 5.30 di domenica mattina.

I due giovani sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Livorno con un codice di emergenza massima. Purtroppo nel pomeriggio di domenica, è stato dichiarato il decesso cerebrale di Anwar Megbli. Le autorità di polizia stanno attivamente indagando per ricostruire i dettagli dell’incidente.

LEGGI ANCHE: CALCIO IN LUTTO, A 82 ANNI È MORTO PELÈ

About Post Author