« Torna indietro

Tragico incidente stradale nel sud pontino: muore il 73enne Antonio

Un drammatico incidente stradale quello verificatosi venerdì scorso e nel quale ha perso la vita Antonio Nardi, 73 anni, residente a Gaeta. Lo schianto in via Pozza Cologno

Pubblicato il 29 Ottobre, 2023

Uno schianto tremendo al quale non è riuscito a sopravvivere. Si chiamava Antonio Nardi ed aveva 73 anni l’uomo che ha perso la vita venerdì scorso. L’uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Panda nella zona di via Pozza Cologno quando, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Proprio in quel punto c’è un grosso albero e lo schianto è stato tanto violento da non dare scampo al pensionato.

Sul posto è scattata immediata la macchina dei soccorsi, con il personale del 118 intervenuto tempestivamente ma per l’uomo, 73enne pensionato residente a Gaeta, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto contro l’albero. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Gaeta, che si è occupata dei rilievi per stabilire la dinamica dell’accaduto.

NB: foto di archivio

About Post Author