« Torna indietro

Investito proprio sotto casa: uomo di 75 anni travolto ed ucciso da un’auto. Parlava con un amico, anche lui travolto. La tragedia a Monterotondo

Un tragico incidente a Monterotondo ha visto la morte di un uomo di 75 anni, investito da un automobilista giovane. L’amico è rimasto gravemente ferito. L’incidente è stato ricostruito dai carabinieri, con l’automobilista sotto indagine per omicidio stradale

Pubblicato il 1 Giugno 2025

Un drammatico incidente si è verificato a Monterotondo, dove, nella mattinata di domenica 1° giugno, un anziano di 75 anni, F.M., è stato travolto da un’automobile mentre camminava insieme a un amico. L’automobilista, un ragazzo di 21 anni alla guida di una Toyota Yaris, ha investito entrambi gli uomini in via Adige, a breve distanza dalla casa della vittima.

La dinamica dell’incidente e il tragico epilogo

La vittima è stata sbalzata a distanza, finendo in un giardino privato. Immediatamente sono arrivati i soccorsi, con i medici del 118 che hanno cercato di rianimare l’anziano. Nonostante i tentativi, F.M. è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale. L’amico dell’uomo, invece, ha riportato ferite gravi, ma le sue condizioni non sono tali da metterne in pericolo la vita. È stato portato in ospedale in codice rosso per ricevere cure immediate.

Il giovane investitore e l’indagine

Il giovane automobilista è stato sottoposto ai test di alcol e droghe, e risulta indagato per omicidio stradale. I carabinieri di Monterotondo sono intervenuti prontamente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’incidente. Come prassi, l’auto coinvolta è stata sequestrata, mentre sono state acquisite anche telecamere di sorveglianza della zona per raccogliere ulteriori prove. La salma del 75enne è stata messa a disposizione della magistratura per gli accertamenti del caso.

#Monterotondo #IncidenteStradale #OmicidioStradale #FurtoInvestimento #SicurezzaStradale #Roma #Morte #Investito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *