« Torna indietro

Trapani, 45enne uccide il compagno dopo una lite. Il delitto preannunciato tramite un post su Facebook

Pubblicato il 8 Novembre, 2021

Per l’omicidio di Cristian Favata, 45 anni, ucciso la notte scorsa a Trapani, i carabinieri hanno arrestato la convivente, Vanda Grignani: la donna avrebbe confessato il delitto

Per l’omicidio di Cristian Favata, 45 anni, ucciso la notte scorsa a Trapani, i carabinieri hanno arrestato la convivente, Vanda Grignani: la donna avrebbe confessato il delitto. La vittima, con precedenti penali per droga e omicidio colposo, aveva l’obbligo di rientrare in casa alle 23. Ieri sera sarebbe rincasato in ritardo: da questo sarebbe nata una violenta lite con la donna che, impugnando un coltello, ha sferrato un fendente al petto uccidendolo pressoché sul colpo. La presunta omicida si trova adesso rinchiusa al “Pagliarelli” di Palermo.

post facebook omicidio trapani

Il fermo non è ancora stato convalidato al momento. Sono tuttora in corso degli accertamenti all’interno dell’abitazione della vittima. Con due post su Facebook ieri alle 23.36 e alle 23.38, Vanda Grignani aveva scritto qualche ora prima del delitto che avrebbe fatto “qualcosa che non avrei mai pensato, vi amo. Perdonatemi”. “Scusate vi voglio bene a tutti mi manca la mia famiglia sono sola questo essere mi ha portato all’esasperazione. La polizia e i carabinieri di Trapani sembrano che vadano d’accordo con lui”. E ancora:  “Ho chiesto aiuto questo mi ha distrutto. La polizia e carabinieri di Trapani difendono lui. Va bene sono stanca. Non ho più niente da perdere perdonatemi”

About Post Author