« Torna indietro

Trapani, urla terrificanti nel cuore della notte da un’abitazione. Si teme una brutale aggressione, ma la verità è ancora più sconcertante

Pubblicato il 4 Agosto, 2023

A Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dei residenti sono stati svegliati nel cuore della notte da urla terrificanti che giungevano dall’abitazione del loro vicino di casa.

Temevano una brutale aggressione o che comunque stesse succedendo qualcosa di terribile in quella casa, e così hanno chiamato i carabinieri che sono prontamente giunti sul posto. I militari sono entrati con circospezione nella casa da dove provenivano le terribili urla, ma hanno poi scoperto che non stava succedendo nulla di quanto temuto.

Urla in piena notte a causa di un videogioco

I carabinieri di Castellammare del Golfo sono entrati nell’abitazione da dove provenivano le urla strazianti, che avevano lasciato intende un’aggressione in atto, ma non si trattava di nulla di tutto ciò.

I militari hanno trovato un ragazzo intento a giocare ai videogame e, totalmente rapito e immerso nel gioco virtuale, non si era reso neanche conto che stava urlando a squarciagola nel cuore della notte fino a svegliare i suoi vicini.

L’uomo non ha potuto fare altro che scusarsi per l’allarme procurato con i carabinieri e con i vicini, i quali hanno accettato le scuse con la promessa di mantenere un atteggiamento più contenuto nelle future sessioni di videogame notturne.

About Post Author