Trasporto merci in tempi di Covid: Premiata Carraro Concessionaria

Leggi l'articolo completo

La crescita delle consegne a domicilio e dell’e-commerce durante l’emergenza Covid ha messo alla prova il settore del trasporto merci costretto a fare i conti con tempi e modalità di consegna sempre più stringenti. Diventa fondamentale per le imprese e i liberi professionisti che operano nel settore poter disporre di veicoli efficienti e sicuri. In Veneto, al 31 dicembre 2019, erano quasi 400 mila i veicoli circolanti adibiti a trasporto merci, di cui quasi 70 mila in provincia di Treviso.

Consapevole di questa forte richiesta del mercato, Carraro Concessionaria si è attrezzata per innalzare i livelli standard dell’assistenza offerta dalla propria rete di officine così da garantire il massimo di affidabilità alla clientela. Nei giorni scorsi è arrivata dalla casa madre Mercedes la prestigiosa certificazione VanPro Center che viene assegnata alle concessionarie e ai centri di assistenza che garantiscono i più alti standard di efficienza, professionalità e servizi personalizzabili.

“I nostri esperti VanPro – assicura l’amministratore Giovanni Carraro – sono costantemente formati per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta ed offrire soluzioni adeguate alle più diverse esigenze professionali. Grazie a questa certificazione ora siamo in grado di supportare ancor meglio le imprese e i tanti professionisti alle prese con tempi di consegna sempre più stringenti”.

Carraro Concessionaria ha superato brillantemente l’audit svolto dalla casa madre tedesca che, dopo diversi controlli riguardanti gli standard delle sedi, la preparazione dei consulenti e manager, la gestione dell’officina, la velocità del ricontatto cliente, il parco auto nuovo e usato, ha riconosciuto l’ambita certificazione. Carraro è il primo concessionario in Italia a raggiungere il 4° livello Van Pro Center.

Leggi l'articolo completo
Redazione Treviso

Recent Posts

Tragedia nel Salento. Perde il controllo dell’auto e sbatte contro muretto a secco, muore 36enne

Dopo quelle registrate nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento causata…

11 ore ago

Tragico fuoristrada in provincia di Latina: muore una persona. Quattro feriti

Il guidatore, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che ha…

13 ore ago

Dramma in provincia di Latina: litiga con i clienti del suo ristorante e viene accoltellato

Ad avere riportato la peggio dal confronto con un gruppo di clienti provenienti da fuori…

13 ore ago

Nasce sull’ambulanza che portava la mamma in ospedale: il miracolo della vita in provincia di Latina

Mia, questo il nome della piccolina, ha deciso di venire al mondo mentre l'ambulanza di…

14 ore ago

Catania, 1° maggio, Graziano Bonaccorsi del M5S: “Cosa dobbiamo festeggiare oggi?”

Cosa dobbiamo festeggiare oggi? I morti sul lavoro? Lo sfruttamento dei lavoratori? Il precariato? Oppure…

20 ore ago