« Torna indietro

Trattore rubato nel sud pontino: il proprietario offre una ricompensa

Racconta il proprietario, Vittorio: “Quando mi sono recato sul posto ho notato che la serranda era aperta e che il trattore con la fresa agricola era sparito”

Pubblicato il 1 Aprile, 2023

Una ricompensa a chi fornirà informazioni utili al ritrovamento del trattore che gli hanno stato rubato. E’ quanto ha promesso il Vittorio, sessantasettenne di Minturno, vittima del furto del mezzo utilizzato per lavorare i suoi campi.
«Si tratta – ha detto l’uomo – di un trattore marca Goldoni immatricolato nel 1980, che era parcheggiato all’interno di un garage in via Monte Natale. Quando mi sono recato sul posto ho notato che la serranda era aperta e che il trattore con la fresa agricola era sparito. Al di là dell’utilità di questo mezzo, che mi serviva per i lavori sui campi, va detto che era un trattore che ha un po’ caratterizzato i miei anni passati e il suo furto mi ha molto amareggiato. Ora mi auguro che qualcuno mi possa fornire qualche informazione che si possa rivelare utile per ritrovare il trattore. A tal proposito ha concluso il sessantasettenne pensionato minturnese- sono disposto a ricompensare colui o coloro mi daranno la possibilità di ritrovare il mezzo agricolo».
La denuncia del furto, avvenuto alcuni giorni fa, è stata fatta presso la stazione dei Carabinieri di Minturno.

About Post Author