« Torna indietro

Travolto da un’auto: minorenne pontino in moto ricoverato in ospedale

Un brutto scontro quello che ha coinvolto un giovane, di 17 anni, in sella ad un Suzuki 125, ed un auto condotta da un uomo, quello avvenuto ad Aprilia, in via Carroceto. Fortunatamente lievi le ferite del 17enne

Pubblicato il 2 Febbraio, 2024

Un incidente stradale tra una moto e un’auto si è verificato ieri in via Carroceto ad Aprilia, nel quartiere Gattone. Lo scontro ha coinvolto una Suzuki 125 con a bordo un 17enne e una Toyota Yaris guidata da un uomo con passeggero anche una donna.

La Dinamica dell’Incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 mentre entrambi i veicoli procedevano nella stessa corsia, in direzione Isole. Le cause dello scontro sono ancora da accertare, ma nell’impatto il giovane alla guida della moto è caduto a terra, richiedendo l’intervento immediato dell’ambulanza del 118.

Il Ferito e le Cure Ricevute

Il personale sanitario ha prestato le prime cure al minorenne e successivamente lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia” per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le ferite riportate dal 17enne non destano preoccupazioni per la sua salute.

Intervento delle Autorità

Gli agenti della Polizia Locale di Aprilia sono intervenuti sul luogo dell’incidente, eseguendo i necessari rilievi per stabilire la dinamica del sinistro. La presenza di detriti sparsi sulla strada ha richiesto l’intervento di una squadra di un’azienda specializzata nel soccorso e nel ripristino del manto stradale.

IMMAGINE D’ARCHIVIO

About Post Author