« Torna indietro

Tremendo scontro all’incrocio in provincia di Latina: tre donne in ospedale in codice rosso

Le due donne alla guida dei mezzi sono state trasportate all’ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso. Lo scontro nei pressi di Latina Scalo

Pubblicato il 21 Febbraio, 2024

Un grave incidente stradale quello che si è verificato questa mattina all’incrocio tra via della Tecnica e via Fontana Murata, nella zona di Latina Scalo, e che ha causato il ferimento di tre donne trasportate in ospedale, due delle quali in codice rosso.

Dettagli dell’Incidente

Le cause dello scontro sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri di Sermoneta, che sono intervenuti sul posto per i necessari rilievi. L’incidente ha visto coinvolte una Fiat Punto, guidata da una donna di mezza età, e una Bmw, con a bordo due donne più giovani. Dopo l’impatto, la Bmw è finita nei campi adiacenti la strada, aggravando le conseguenze dello scontro.

Soccorsi Tempestivi

La prontezza nell’intervento dei soccorsi ha visto l’arrivo di due ambulanze del 118, un’auto medica e un camion dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per assistere le vittime e gestire la situazione. Le due donne alla guida dei mezzi sono state trasportate all’ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso, indicativo della gravità delle loro condizioni. Anche la passeggera della Bmw è stata ricoverata, seppur con ferite meno gravi.

About Post Author