« Torna indietro

ciclista

Tremendo scontro tra due SUV in provincia di Latina: tre feriti, uno in gravi condizioni

Uno dei feriti, che si trovava alla guida di un Audi Q5, sono apparse particolarmente gravi, tanto da richiedere il ricovero in codice rosso presso l’ospedale “Città di Aprilia”

Pubblicato il 12 Febbraio, 2024

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, le strade di Aprilia sono state teatro di un grave incidente stradale che ha coinvolto due SUV Audi, precisamente un Q5 e un Q7. Lo scontro, avvenuto in via dei Giardini, all’intersezione con via Baracca, è stato di estrema violenza e ha lasciato tre persone ferite, due uomini e una donna.

Immediatamente dopo l’incidente, il personale del servizio Ares 118 è intervenuto sul luogo per prestare le prime cure ai feriti. Successivamente, i tre sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e cure. Le condizioni dell’uomo alla guida dell’Audi Q5, che si trovava da solo al momento dello scontro, sono apparse particolarmente gravi, tanto da richiedere il ricovero in codice rosso presso l’ospedale “Città di Aprilia”, dove è attualmente in prognosi riservata.

Un uomo ed una donna che si trovavano a bordo dell’altro veicolo hanno riportato diverse ferite, ma fortunatamente non sembrano essere in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia locale di Aprilia sono intervenuti prontamente per eseguire i rilievi necessari al fine di accertare la dinamica precisa dell’incidente.

Immagine di repertorio

About Post Author