« Torna indietro

Tremendo scontro tra un camion ed un’auto lungo l’Appia: giovane in ospedale in codice rosso

Una scontro drammatico quello verificatosi questo pomeriggio lungo la trafficata arteria, esattamente al km 84 nel territorio di Pontinia

Pubblicato il 1 Aprile, 2023

Ancora sangue sulle strade pontine; stavolta teatro dell’ennesimo grave incidente stradale la SS 7 Appia, esattamente al km 84 nel territorio del comune di Pontinia. L’episodio nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi di un distributore di benzina. Non è ancora chiara la dinamica, al vaglio delle forze dell’ordine, fatto sta che una Mercedes Classe A grigia si è scontrata con un camion che viaggiava nella stessa direzione, verso Terracina quindi.

L’occupante dell’auto, un giovane, ha avuto la peggio rimanendo gravemente ferito; per questo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Illeso, invece, il conducente del camion, che ha rifiutato il ricovero ospedaliero.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il giovane potrebbe aver perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il mezzo pesante.

Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, sono intervenuti i militari dell’Arma, ai quali spetta adesso il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

N.B.: La foto in evidenza è generica e non si riferisce all’episodio in questione

About Post Author