« Torna indietro

treni affollati

Treni sulla Roma-Napoli e Roma-Nettuno, Ai guasti si aggiunge le sciopero…

Pubblicato il 10 Ottobre, 2021

E’ diventata ormai un’abitudine, per i pendolari della linea Roma-Napoli, andare a consultare il sito internet di Trenitalia per cercare di capire se, e come, raggiungere la capitale da Latina e provincia, dopo i disagi, per altro ancora presenti, stando alle testimonianze dei pendolari, avuti sulla linea la scorsa settimana a causa del guasto alla cabina di Torricola.

Un’abitudine, dicevamo, che ha permesso a molti di scoprire che domani, 11ottobre, ai disagi di cui abbiamo ampiamente raccontato in questi giorni, si aggiungerà anche uno sciopero. 

“Dalle ore 21:00 di domenica 10 alle ore 21:00 di lunedì 11 ottobre – si legge su Trenitalia.com – è indetto uno sciopero nazionale del personale Trenitalia, proclamato dalle Organizzazioni Sindacali.

Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a Lunga Percorrenza.

Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Ulteriori informazioni sugli altri canali web del Gruppo FS Italiane, uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie”.

Insomma, anche domani, 11 ottobre, chi dovrà viaggiare per recarsi dalla capitale, e poi tornare anche indietro, dovrà farsi il segno della croce, se cristiano, e sperare che tutto vada bene… 

About Post Author