« Torna indietro

TRENITALIA SCIOPERO SABATO 8 GENNAIO: esclusa una regione!

Trenitalia per la giornata di sabato 8 gennaio 2022, dalle  ore 9:00 alle ore 17:00. Solo in una regione si viaggerà regolarmente. Ecco dove! Scarica il PDF dei treni garantiti in caso di sciopero

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

Indetto uno sciopero nazionale del personale Trenitalia

Sciopero nazionale, un’eccezione del trasporto regionale Liguria, proclamato dal personale di Trenitalia per la giornata di sabato 8 gennaio 2022, dalle  ore 9:00 alle ore 17:00.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

SERVIZI MINIMI GARANTITI

Trenitalia informa che nelle giornate di sciopero sono assicurati  servizi minimi di trasporto,  predisposti a seguito di accordi con le Organizzazioni sindacali, ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della Legge 146/1990.


In corso di sciopero si potrebbero  verificare variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), è importante prestare la  massima attenzione  ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d’informazione.

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile  entro un’ora  dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in  stazioni precedenti  la destinazione finale.

Treni nazionali garantiti in caso di sciopero: clicca qui 

Call center Attivo   800 89 20 21

About Post Author