Pubblicato il 22 Novembre, 2021
Andrea Muccio, 30 anni, ragusano ma da sette anni in Australia, è stato trovato morto nella sua abitazione a Coolangatta. Il giovane lavorava nel settore della ristorazione. Era tornato a Ragusa l’estate scorsa per rivedere i genitori e per partecipare al matrimonio di un amico.
Tanti i ricordi su Facebook degli amici e dei conoscenti di Andrea Muccio, che parlano di un ragazzo solare, gentile, sportivo. Nessuno riesce a darsi una spiegazione, neanche gli amici con cui era uscito pochi giorni prima e che ora si domandano come sia potuta succedere una tragedia simile.
Per il momento i contorni della vicenda non son ben chiari: gli investigatori non escludono nulla e sono stati effettuati, nell’appartamento nel quale viveva, diversi rilievi per provare a risalire a qualche traccia utile.
Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.
Leggi le altre notizie
-
Vittoria, va in commissariato per obbligo firma con droga e coltello, arrestato
-
Vittoria, il maltempo distrugge il ponte sul fiume Ippari
-
FOTO – Maltempo, i danni nel Catanese. A Scicli si sgretola la Fornace di Montalbano
-
Mussomeli, si spacciava per guaritore ed estorce molti soldi: deve scontare 12 anni di carcere
-
Modica, chiusa casa di riposo abusiva, in pessime condizioni 16 anziani