« Torna indietro

Trentino, incendio in appartamento, morto il fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori

Pubblicato il 15 Aprile 2025

Tragedia all’alba in Trentino. Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nel suo appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento. La vittima è Patrick Vettori, noto in paese sia per il suo impegno professionale, poiché lavorava presso l’agenzia immobiliare di famiglia, sia per la sua attività pubblica.

Vettori, infatti, era candidato alle elezioni comunali del prossimo 4 maggio, nella lista Civica per Mezzocorona. Il giovane era anche il fratello di Marvin Vettori, pluricampione mondiale nelle arti marziali miste. L’intera comunità è sotto shock per la perdita improvvisa di una figura così conosciuta e stimata.

Intervento dei vigili del fuoco

L’allerta è scattata poco prima delle 5 del mattino. Sul luogo dell’emergenza sono intervenuti i vigili del fuoco del corpo permanente di Trento, affiancati dalle squadre volontarie di Mezzolombardo e Mezzocorona. Una volta fatto ingresso nell’appartamento in fiamme, i soccorritori hanno trovato l’uomo già privo di vita, stando alle prime informazioni raccolte. Presenti sul posto anche i carabinieri, impegnati nei rilievi e nell’avvio delle indagini per chiarire l’origine del rogo.

Stando ad una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe scoppiato in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *