Pubblicato il 7 Gennaio 2025
C’è grande apprensione a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove dal 1° gennaio è scomparsa la 24enne Rachele Zampedri, che era uscita di casa per andare a fare visita alla nonna che abita a Cannaregio, in provincia di Venezia. La famiglia, angosciata, ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri che hanno avviato le ricerche, ma per il momento senza alcun esito.
La scomparsa di Rachele Zampedri
Secondo la ricostruzione Rachele è uscita di casa verso le 15:30 del 1° gennaio per andare dalla nonna a Cannaregio, che avrebbe dovuto raggiungere con i mezzi pubblici. Per lei non era una novità, dal momento che la ragazza abitualmente si muoveva con i mezzi pubblici per raggiungere Mestre, che lei frequentava piuttosto spesso. Né amici né parenti però hanno più avuto notizie di lei da quel momento.
La Prefettura, oggi 7 gennaio, ha diramato la seguente nota invitando chiunque avesse notizie a rivolgersi all’1-1-2: “Chiunque avvisti l’interessata o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112”. La ragazza al momento della scomparsa indossava dei jeans neri, una felpa nera della Nike con simbolo bianco, scarpe bianche, un giubbotto scuro e una piccola borsa a tracolla nera.
È alta 1 metro e 60, corporatura normale, capelli biondi e occhi azzurri, inoltre ha diversi tatuaggi e piercing che la rendono facilmente riconoscibile.