« Torna indietro

Trovati i fondi: a Sezze tornano le luminarie per le feste natalizie

E’ apparsa sull’albo pretorio del comune la determina che impegna una cifra di 20ila euro più iva in favore dell’affitto e istallazione delle luminarie natalizie

Pubblicato il 29 Aprile, 2024

Tornerà ad illuminarsi il Natale anche a Sezze. Al contrario di quanto capitato lo scorso anno, infatti, il comune deciso di affittare le luminarie. Con una determina apparsa oggi sull’Albo Pretorio del sito dell’ente, viene reso noto che verranno impegnati 21.350,00 per “il servizio di noleggio ed installazione delle luminarie natalizie per il periodo intercorrente tra il 08 Dicembre 2023 ed il 06 Gennaio 2024”.

La notizia sta nel fatto che la lo scorso anno, quindi per le feste 2022-2023, questo non avvenne. I fondi a disposizione per abbellire tutto il paese, comprese le zone periferiche, non erano infatti sufficienti per cui l’ente decise di impegnare i soldi a disposizione per l’acquisto di un pullmino, da mettere a disposizione delle persone disabili, e di alcuni defibrillatori.

Quest’anno, evidentemente, si è riusciti a fare maggiori economie e, quindi, Sezze tornerà a rivivere quell’atmosfera di festa che ben si adatta al periodo.

foto di repertorio

About Post Author