« Torna indietro

Trovato con marijuana e materiale nel negozio della madre a Librino: ai domiciliari 19enne

Il 19enne è stato intercettato dalla Polizia a Librino dopo una segnalazione di attività di spaccio.

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato di Catania ha arrestato un giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 18,30 personale dipendente della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto in un esercizio commerciale in zona Librino, dove era stata segnalata un’attività di spaccio in corso.

Tempestivamente giunti sul posto, gli agenti delle Volanti identificavano il figlio della titolare del negozio, un giovane di 19 anni incensurato, e hanno eseguito, pertanto, una perquisizione domiciliare a seguito della quale venivano ritrovati, nella disponibilità del giovane, diverse buste contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa un chilo e trecento grammi, oltre a 212 dosi già confezionate e pronte per essere smerciate, bilancini di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente e altri oggetti idonei al confezionamento della stessa.

In relazione a tutto ciò, il giovane è stato arrestato e posto a disposizione del Pubblico Ministero di turno che ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Immagine di repertorio

About Post Author