Pubblicato il 27 Ottobre 2024
È Antonella Bortolon il cadavere recuperato stamattina (27 ottobre) dai vigili del fuoco nel fiume Olona. la 62enne era scomparsa dalla sua casa di Cassano Magnago (Varese) nella notte tra venerdì e sabato.
Sulle cause della morte – non ancora conosciute – stanno indagando i carabinieri ai quali era stata presentata la denuncia di scomparsa dal marito. Il corpo della donna potrebbe essere stato trascinato a Parabiago dalle correnti del fiume.
Trovato il corpo senza vita di una donna nel fiume Olona: è Antonella Bortolon, scomparsa da Varese. Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di una donna nel fiume Olona. Si tratta di Antonella Bortolon, la 62enne scomparsa nella notte tra venerdì e sabato.
Il corpo è stato recuperato verso le 8 di questa mattina dai Vigili del Fuoco nel fiume Olona a Parabiago, comune della città metropolitana di Milano; l’auto della donna era stata trovata proprio vicino al fiume Olona. L’ipotesi è che il corpo sia stato trascinato a Parabiago dalle correnti del fiume.
La scomparsa
Antonella Bortolon era scomparsa dalla sua abitazione di Cassano Magnano nella notte tra venerdì e sabato; le ricerche si sono concentrate nella zona del fiume Olona, dove è stata ritrovata la sua auto. Foto di repertorio