« Torna indietro

Trovato morto in un parcheggio: lutto a Sezze per la scomparsa di Lorenzo

Non sono ancora del tutto chiare le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo, di 47 anni, che di professione faceva l’auto trasportatore. Era vedovo ed aveva due figli

Pubblicato il 19 Ottobre, 2023

Una comunità sconvolta, quella di Sezze, che oggi ha appreso la notizia della perdita di una giovane vita. Parliamo di quella di Lorenzo Ambrifi, 47 anni, residente allo Scalo che lavorava presso una ditta di trasporti della zona di Cisterna.

Proprio le circostanze della morte di Lorenzo sono al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo è stato ritrovato nella serata di ieri all’interno di un container presso un parcheggio al km 81 della via Pontina. Non si avevano sue notizie da alcune ore e, secondo alcune voci, la sua posizione sarebbe stata individuata attraverso il segnale del suo cellulare. Sulle cause e le circostanze della morte di Lorenzo, vige il più stretto riserbo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per l’uomo era ormai troppo tardi.

I carabinieri hanno subito provveduto a porre la salma sotto sequestro. Ogni ipotesi è al vaglio della magistratura.

Rimasto vedovo qualche anno fa, Lorenzo lascia due figli, maschi, non bambini ma ancora minori.

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma è molto probabile che il corpo venga sottoposto nei prossimi giorni ad esame autoptico per cui ci bisognerà aspettare per la restituzione della salma alla famiglia e, quindi, per la celebrazione delle esequie.

About Post Author