Pubblicato il 30 Ottobre, 2023
Si pensa che il pover’uomo stesse scavalcando i cancelli del Maradona per vedere la partita senza biglietto per poi cadere nel vuoto.
Questa notte un uomo è stato trovato privo di vita nei pressi nel sottopasso Claudio che porta all’interno dello stadio Maradona a Napoli.
L’uomo è precipitato dopo aver fatto un volo di almeno dieci metri nel vuoto. E’ possibile che l’uomo stava cercando di intromettersi all’interno dello stadio Maradona per guardare la partita senza biglietto, per il match Napoli-Milan.
Chiaramente sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e della sezione scientifica per cercare di ricostruire il fattaccio. La tragica segnalazione è arrivata a fine partita dopo che qualche tifoso al rientro a casa, passando, ha visto il cadavere.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet, l’icona sexy degli anni ’90 abbraccia la filosofia del “no make-up. “É davvero lei?”
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità