Pubblicato il 9 Aprile 2025
Le dichiarazioni del Presidente Trump durante la Cena del National Republican Congressional Committee a Washington.
“Vi dico che questi Paesi ci stanno chiamando per baciarmi il c*lo”. Si è espresso così Donald Trump durante la cena del National Republican Congressional Committee a Washington, parlando dei Paesi colpiti dai dazi che vogliono trattare per ridurre le tariffe.
Rivolgendosi alla platea dei repubblicani per rivendicare la sua linea dura, il presidente americano ha assicurano che i tanti Paesi colpiti dalle tariffe “muoiono dalla voglia” di fare un accordo.
Trump: “Penso che la Cina a un certo punto farà un accordo”
E ancora: “Penso che la Cina farà un accordo ad un certo punto”: lo ha detto Donald Trump.
Trump ai repubblicani: “So quello che sto facendo”
“So quello che sto facendo”: ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington, dove ha continuato a difendere i suoi dazi affermando che altri paesi vogliono fare accordi. “Non vogliamo necessariamente fare un accordo con loro. Siamo contenti di stare così, prendendo i nostri 2 miliardi di dollari al giorno, ma loro vogliono fare un accordo con noi”, ha affermato, sostenendo che le aziende stanno tornando negli Usa e investendo migliaia di miliardi. “Stanno arrivando i produttori di chip, stanno arrivando tutti. Non abbiamo mai avuto niente del genere”, ha detto.
Trump, presto dazi sul settore farmaceutico
Il Presidente americano aveva pochi minuti prima detto: Gli Usa “annunceranno presto dazi sul settore farmaceutico”. Fonte Ansa