« Torna indietro

Ex calciatore si tuffa e muore mentre la famiglia registra il video: attenzione, immagini forti

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

Le immagini sono sconvolgenti. Le reazioni strazianti. Nemmeno nel peggiore degli incubi potrebbe accadere quel che documenta il video. Perché non è soltanto la morte a impressionare. Chi registra muore nello stesso momento in cui si rende conto di quel che ha visto, fissato.

A rivelare la storia diventata virale così come il turbamento che provoca è il NY Post.

Un turista olandese in vacanza con la famiglia nelle Isole Malgrats, alle Baleari, decide di fare un tuffo sensazionale. Decide da lanciarsi nello splendido mare da una scogliera.

E vuole immortalare il ricordo dell’impresa affidando il compito al figlio, che, con la madre accanto su una barca nello specchio antistante, comincia a registrare col cellulare.

Si sentono le urla di stupore e incitamento, quelle che poi si trasformano in grida di incredulità, orrore, dolore.

Il padre 31enne si prepara a fare il tuffo da circa 30 metri.

turista
Il tragico momento del salto

Ma non si rende conto che sarebbe stato un suicidio, perché l’impatto con le rocce aguzze e frastagliate sottostanti non sarebbe stato evitabile.

turista
L’uomo cade in acqua dopo l’impatto con le rocce taglienti

“Dio mio!” grida la moglie mentre il corpo del marito si inabissa dopo che è stato martoriato dalla rocce che lo hanno dilaniato.

Sono state necessarie delle ricerche per ritrovare i poveri resti.

L’uomo aveva noleggiato una barca per sua moglie per filmare l’acrobazia, secondo il Majorca Daily Bulletin .

Secondo quanto riferito, la moglie e il figlio della vittima hanno ricevuto supporto psicologico mentre le autorità locali cercavano il corpo utilizzando una barca di salvataggio, un elicottero e una squadra di sommozzatori.

Il saluto del Vitesse

L’uomo è Mourad Lamrabatte, ex calciatore del Vitesse (squadra che milita nel campionato olandese). Il suo ex-club appena appresa la notizia ha voluto esprimere le proprie condoglianze attraverso un post su Twitter: “Il Vitesse ha ricevuto la triste notizia che Mourad Lamrabatte è tragicamente morto. Ha vestito i colori del club durante la stagione 2010/2011, quando faceva parte della squadra U23 che quella stagione ha vinto la Coppa U23

About Post Author