« Torna indietro

Tutto pronto per il torneo amichevole organizzato dalla Union Volley Piombino e Riotorto

Pubblicato il 30 Settembre, 2022

Tutto pronto per il torneo amichevole organizzato dalla Union Volley Piombino e Riotorto, che si svolgerà domenica 2 ottobre al PalaMecatti di Riotorto dalla mattina alle 9,30 fino al tardo pomeriggio. Saranno quattro le squadre partecipanti: Union Volley Riotorto, Volley Cecina, Volley School Donoratico e Volley Sei Rose Rosignano.
Si inizierà con la partita tra le padrone di casa e il Volley School Donoratico; la perdente di questo incontro affronterà alle 10,30 il Volley Cecina, mentre la vincente se la vedrà alle 11,30 con il Volley Sei Rose Rosignano. Dopo la pausa pranzo, si tornerà sul parquet alle 15 con la quarta partita, fra Sei Rose Rosignano e Volley Cecina, mentre alle 16 la perdente di gara 1 affronterà il Sei Rose Rosignano e, alle 17, la vincente di gara 1 giocherà contro il Volley Cecina. Ogni partita si disputerà al meglio dei tre set a 25 punti, con eventuale tie break a 15 punti, senza cambi di campo.
“Sarà un bel torneo – dice Giacomo Rossi, coach delle Under 14 della Union Volley Riotorto, il quale ha voluto e messo a punto questo evento – in cui potremo vedere a che punto siamo con la nostra preparazione, che dura ormai da oltre un mese. Stiamo lavorando bene e le ragazze sono pronte. Sarà una bella giornata di sport, divertimento e pallavolo”.
Queste le ragazze della Union Volley Riotorto Under 14 che giocheranno il torneo: Azzurra Balestracci, Linda Bernardini, Camilla Braccagni, Amelia Gabbrini, Sara Geppini, Alice Giannini, Denisa Mitu, Zoe Nardoni, Valentina Romagnoli, Matilde Ruo, Anita Peruzzi, Ambra Tucci (cap.). All. Giacomo Rossi

About Post Author