« Torna indietro

Ubriaco brandisce due bottiglie contro i carabinieri di Latina: denunciato

L’uomo, trovato in uno stato avanzato di ubriachezza, è diventato protagonista di un episodio di violenza brandendo due bottiglie di birra e opponendo resistenza all’arrivo dei militari

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Una situazione di tensione si è verificata nella mattinata del 27 marzo a Latina, precisamente nella zona di Latina Scalo, dove i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti per gestire un caso di alterazione dell’ordine pubblico. Un cittadino nigeriano di 32 anni, attualmente senza fissa dimora, è stato al centro dell’attenzione a causa del suo comportamento altamente irregolare.

L’Episodio e l’Intervento delle Forze dell’Ordine

L’uomo, trovato in uno stato avanzato di ubriachezza, è diventato protagonista di un episodio di violenza brandendo due bottiglie di birra e opponendo resistenza all’arrivo dei militari. Nonostante la tensione del momento, grazie al tempestivo e professionale intervento delle forze dell’ordine, la situazione è stata presto portata sotto controllo.

Assistenza e Difesa della Comunità

Dopo aver sedato gli animi, il 32enne è stato affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato all’ospedale di Latina per ulteriori accertamenti.

About Post Author