« Torna indietro

Firenze

Ubriaco, scappa e innesca un folle inseguimento da parte della Polizia: giovane pontino multato e denunciato

Evidentemente consapevole delle conseguenze di un eventuale controllo, un giovane di Latina ha pensato bene di scappare alla vista della polizia. Ne è seguito un inseguimento da parte degli agenti

Pubblicato il 23 Marzo, 2024

Un folle inseguimento per le vie di Latina, nella scorsa notte, ha visto protagonista un giovane che è stato poi fermato e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Evidentemente conscio delle proprie condizioni, alla vista di una pattuglia della Polizia il conducente dell’auto ha accelerato bruscamente per tentare di allontanarsi; ne nasceva così un inseguimento con il fuggitivo che, incurante delle conseguenze, ha anche percorso delle strade in senso contrario nella speranza (vana) di riuscire a farla franca ma, proprio a cause delle sue spericolate manovre, ha perso il controllo del veicolo, urtando un cordolo per poi fermarsi al centro della strada.

Sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico, al ragazzo è stata ritirata la patente di guida.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e, alla luce delle violazioni commesse durante la fuga, contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per un importo complessivo di oltre mille Euro.

About Post Author