« Torna indietro

Ubriaco, si schianta con l’auto e poi aggredisce i carabinieri: denunciato 48enne pontino

Era decisamente fuori di se l’uomo soccorso da 118 e carabinieri nella notte tra sabato e domenica; uscito fuori strada lungo via Ninfina a Sezze, all’arrivo dei militari dava in escandescenze aggredendoli

Pubblicato il 11 Marzo, 2024

Nella notte tra sabato e domenica a Sezze, i Carabinieri della Sezione Radiomobile dipendente N.O.R. hanno denunciato un cittadino, classe 76, residente nella stessa città. Il deferimento è avvenuto in relazione ai reati di violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento.

L’episodio ha avuto origine da un incidente stradale lungo via Ninfina (le Coste) nel quale sono rimasti coinvolti altri mezzi; all’arrivo dei carabinieri l’uomo, decisamene alcticcio, ha manifestato una violenta reazione al momento dell’identificazione da parte delle forze dell’ordine. In particolare, ha rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico e ha rivolto frasi offensive e ingiuriose ai militari operanti.

Di fronte alla situazione di agitazione del soggetto, il personale sanitario intervenuto sul luogo ha provveduto a sedarlo e a trasportarlo presso il nosocomio di Latina per le cure necessarie.

About Post Author